C’è posta per te, ieri, sabato 25 gennaio, ha commosso gli italiani con la storia di un padre, Davide, che ha scritto alla trasmissione per cercare di ricucire il rapporto con figlia Rachel. Parliamo di una storia davvero forte in quanto Davide ha abbandonato la figlia quando lei era solo una bimba di nove mesi.
Era sposato con Laura ma troppo giovane, dice, per amare la stessa donna. Voleva uscire con gli amici, fare le cose che facevano i ragazzi della sua età, non aveva la testa per fare il marito, era immaturo.
Così ha visto Rachel fino ai tre anni della bambina, una volta sola quando lei ha fatto 17 anni e poi più nulla. Si è rivolto a Maria De Filippi, con la speranza che queen Mary, regina del palinsesto Mediaset, potesse aiutarlo a ricucire il rapporto con la figlia.
Pur riconoscendo i suoi errori, e il fatto che lei considerati padre Giorgio, compagno dell’ex moglie, vuole comunque dimostrare di essere cambiato con gli anni, di non essere dunque più un ragazzino ma un uomo, maturo e consapevole di aver commesso tanti errori e di volerli rimediare, per quanto possibile, col placet della figlia.
Rachel ritiene di essersi sentita sbagliata. Vediamo insieme la sua storia e quella del papà Davide, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che ha commosso profondamente i telespettatori, incollati allo schermo per non perdersela.