Neonata rapita, svelato chi è davvero Aqua Moses, il complice di Rosa Vespa (1 / 2)

Neonata rapita, svelato chi è davvero Aqua Moses, il complice di Rosa Vespa

Castrolibero, comune in provincia di Cosenza,  è divenuto teatro dell’arresto di Rosa Vespa e Aqua Moser. I due, oggi, sono accusati di sequestro di persona in concorso, per aver sottratto la piccola Sofia, nata un giorno prima, dalla stanza in cui si trovava con la mamma Valeria.

Grazie ai testimoni  oculari e alle telecamere di videosorveglianza, che hanno ripreso la fuga, è stato possibile ricostruire tutto ciò che è avvenuto nella struttura.  Rosa, fingendosi un’infermiera, ha detto alla mamma della neonata e alla donna di doverla spostare per dei controlli in un’altra sala. Nel corridoio, ad espettarla c’era Acqua , suo complice.

Lui ha il cappellino in testa e insieme provano a mettere Sofia nell’ovetto ma non ci riescono così lei si allontana con la neonata in braccio e lui con l’ovetto.

Attorno alla coppia,  accusata di aver rapito la neonata in clinica a Cosenza,  si concentrano le attenzioni non solo degli inquirenti ma degli utenti che vogliono conoscere meglio chi è Aqua, quest’uomo  che vediamo nei diversi frame delle telecamere di videosorveglianza, indispensabili per l’identificazione della coppia.

Chi è Aqua Moser? Ve lo riveliamo nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che sono emersi nuovi particolari attorno al marito di Rosa che ci aiutano a  descriverlo al meglio, in queste ore così concitate per il mondo  della cronaca nera nazionale che sta seguendo il caso.