Una puntata molto particolare quella andata in onda nella serata del 20 gennaio. Si aspettava una puntata davvero molto intensa e così è stato. La stessa è arrivata dopo giorni davvero movimentati in casa.
Alfonso Signorini come sempre ha ammonito i concorrenti che si sono resi protagonisti di situazioni al limite o comunque borderline. Il conduttore non ha fatto mistero visto che effettivamente ci sono state delle situazioni che hanno preoccupato e non poco la produzione.
Tutto comunque si è risolto per il meglio e hanno fatto ancora parlare alcuni episodi accaduti nei giorni scorsi. Tra questi la lite, l’ennesima, avvenuta tra Shaila e Lorenzo che sembravano essere sulla via della riconciliazione ma purtroppo le cose continuano ad andare con alti e bassi.
L’ennesima lite tra i due ha fatto capire come l’equilibrio nella coppia ormai sia molto delicato con Lorenzo che ha detto un’altra volta di voler andare via dalla casa. Già c’erano state delle scenate di gelosia quando Shaila aveva fatto un valzer con Javier.
Da quel momento infatti pare che le cose tra la Gatta e Spolverato abbiamo cominciato a non andare proprio bene. I telespettatori comunque adesso si aspettano un’altra riconciliazione tra le parti, e secondo molti la loro loro è una strategia per poter arrivare in fondo e vincere il Grande Fratello.
Ma dalle parole di Lorenzo sembra che non sia proprio così. Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere invece chi è stato ripescato.