I nostri nonni, per chi ha ancora la fortuna di averceli, ci raccontano i loro primi amori, con occhi nostalgici. Sono i ricordi dei tempi passati, di sentimenti innocenti ma profondi che si sono, purtroppo, persi. C’è posta per te, ieri sera, ci ha parlato proprio di questo, con una storia che ha commosso tutti.
Il programma riserva sempre un posticino al racconto di amori che il tempo non cancella, poiché più si va avanti con l’età, e più si cerca la consolazione nei rimembrare tutto ciò che si è vissuto in gioventù.
Quella di Gaetano e Giovanna è, indubbiamente, una storia forte, commovente, dinnanzi alla quale è impossibile trattenere le lacrime poiché questi due nonnetti fanno una tenerezza impressionante. Avremmo forse voluto stringerli a noi, per mostrar loro tutta la nostra vicinanza, vero?
A scrivere alla tramissione è stato proprio Gaetano che, in piena diretta tv, dopo l’apertura della busta, ha letto delle parole molto commoventi nei confronti di Giovanna che sono rimaste impresse ai telespettatori, i quali non hanno perso tempo, riprendendole e ripostandole.
Gaetano ha cercato Giovanna dopo 60 anni. Ripercorriamo questa stupenda storia, regalataci ieri sera da C’è posta per te, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori ,sparsi per la penisola.