C’è posta per te , nella sua seconda puntata, ci ha regalato una storia davvero molto chiacchierata. A scrivere alla redazione del programma, chiedendo l’aiuto di queen Mary, è stata Lucia, per potersi riavvicinare al figlio Claudio che si è trasferito dalla Sicilia a Roma.
Parliamo, dunque, di un tentativo di riconciliazione tra madre e figlio, che ha tenuto incollati allo schermo una marea di telespettatori, i quali si sono immedesimati nell’accaduto, sperando in un lieto fine. Si sa, C’è posta per te ha un formula che piace, in quanto porta sul piccolo schermo la quotidianità.
Ecco che è facile immedesimarsi nelle storie narrate dalla padrona di casa, Maria De Filippi che prova a fare da mediatrice, per una conclusione in positivo dei fatti che spesso succede, mandando in delirio il pubblico da casa e presente in studio che segue il caso.
Ieri sera, sono stati in tantissimi gli utenti che, a caldo, hanno espresso il loro punto di vista sul rapporto madre-figlio, direttamente sui social dove in pochi istanti, le interazioni e i commenti si sono diffusi.
Claudio ha deciso di aprire la busta alla madre ed è accaduto l’impensabile. Vediamo insieme cosa è successo, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che nessuno si sarebbe mai aspettato che tutto questo avvenisse, probabilmente ma la realtà ha superato l’immaginazione.