Ci sono casi di scomparsa che entrano nel cuore degli italiani e che lasciano il segno. Quello di Alessandro Venturelli è un esempio lampante di quanto gli utenti abbiano a cuore la storia di questo povero 22enne. Ricordate tutti da dove è iniziata? Ripercorriamola brevemente insieme.
Alessandro Venturelli, 22 anni, si è allontanato da casa a Sassuolo il 5 dicembre 2020 e non è più rientrato tra le mura domestiche. Ci sono però dei particolari che, sin da subito, hanno generato apprensione, in quanto il giovane, quel maledetto sabato, ha buttato uno zainetto con dentro gli indumenti intimi, le chiavi dell’auto, un metro da sarto, un telo di plastica e dello scotch, dalla finestra della sua abitazione.
Un gesto indubbiamente non comune, questo, che rende il suo caso uno dei più complessi degli ultimi tempi, sul fronte della cronaca nazionale, difatti di esso si sono occupate trasmissioni molto importanti come Chi l’ha visto? e Quarto grado.
Alessandro non ha dato spiegazioni né ha lasciato qualcosa di scritto. E’ stato in primis suo padre, resosi conto dello strano gesto, a rincorrerlo per fermarlo all’uscita del cancello ma a remare contro c’era anche il loro cane che stava provando a scappare. Da allora, di Alessandro non si è più saputo nulla.
Poco fa, è arrivato l’annuncio della madre di Alessandro Venturelli. Vediamone insieme il contenuto nella pagina successiva del nostro articolo, certi che resterete davvero senza parole nell’apprendere cosa, questa povera donna, ha dichiarato dinnanzi ai microfoni di fanpage.it.