Il Grande Fratello sta ormai entrando nel vivo della situazione. Infatti dopo mesi in cui la situazione si è tenuta sotto costante controllo nelle ultime settimane moltissime situazioni stanno facendo parlare di sè.
Stiamo entrando nella fase cruciale del programma che dovrebbe chiudere i battenti a meno di sorprese alla metà di marzo 2025. Mancano poco di due mesi alla finalissima ed è chiaro che all’interno della casa si vogliono creare quante più alleanze possibili.
Sono tante le situazioni al centro dell’attenzione da parte della pubblica opinione. Tra queste sicuramente quella che ha riguardato Helena Prestes e Jessica Morlacchi. Le due infatti hanno avuto una lite molto furiosa che si è conclusa con tanto di lancio del bollitore da parte della modella.
D’altro canto Jessica non ha digerito il gesto e quindi le due se sono dette di santa ragione. Purtroppo il Grande Fratello ha deciso di mandare tutte e due più Ilaria alla nomination, una decisione che la Morlacchi non ha accettato e ha voluto per questo lasciare il gioco.
Jessica ritiene che quello commesso da lei, magari qualche parola di troppo, sia niente in confronto a quanto fatto da Helena che per poco non le faceva male dopo averle lanciato addosso il bollitore. La ex cantante dei Gazosa ha rischiato moltissimo dopo il gesto della modella.
Fatto sta che Signorini è voluto entrare personalmente nella casa per redarguire i concorrenti sulla brutta figura fatta tra l’altro in diretta nazionale sul canale H24 del Grande Fratello.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa succederà lunedì prossimo al Grande Fratello.