Lutto improvviso al Castello delle Cerimonie (1 / 2)

Lutto improvviso al Castello delle Cerimonie

Il Castello delle Cerimonie,   che ha fatto il boom di  telespettatori, incantati dai suoi  festeggiamenti sontuosi,  simbolo della cultura pop campana, è alle prese con un grave lutto, che ha scosso fortemente tutti i telespettatori, fan del Grand Hotel La Sonrisa,  in cui sede del programma televisivo “Il Castello delle Cerimonie” su Real Time.

Parliamo di una grave perdita, peraltro giunta, come un fulmine a ciel sereno, in un periodo di suo molto delicato sotto l’aspetto legale per la famosissima e incantevole dimora, che di puntata in puntata, ci ha permesso di  assistere a diciottesimi e matrimoni davvero spettacolari, sfarzosi,  luccicanti, da film , fiabeschi.

Tra portate, eleganza, musica,   il castello è entrato, attraverso gli schermi, nelle nostre case,  rendendoci partecipi delle vicissitudini  dei suoi protagonisti e perché  no, facendoci sognare ad occhi aperti. Stavolta, però, la notizia è di tutt’altro calibro e ha  lasciato tutti senza parole.

Interminabili i messaggi di cordoglio che continuano a giungere da ogni angolo d’Italia, via social, dove fortissima è la vicinanza allo staff del programma.

Italia, panico sul volo Ryanair partito con 150 passeggeri Italia, panico sul volo Ryanair partito con 150 passeggeri

Un lutto improvviso  ha colpito il  Castello delle Cerimonie.  Vediamo insieme chi è venuto a mancare e per quale motivo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che non potevano ricevere un annuncio peggiore di quello appena arrivato  a mezzo stampa.