Grande Fratello, l’annuncio come un fulmine a ciel sereno: "Fuori anche Shaila" (1 / 2)

Grande Fratello, l’annuncio come un fulmine a ciel sereno: "Fuori anche Shaila"

Il Grande Fratello, specie nell’ultima puntata, trasmessa in prima serata su canale 5,  ci ha riservato un’uscita inaspettata, quella di Jessica Morlacchi, che ha deciso di abbandonare il reality dopo il provvedimento disciplinare adottato nei suoi confronti ma anche verso  Helena Prestes e Ilaria Galassi.

 La produzione del Gf,  attraverso la voce del conduttore, ha fatto sapere che le tre   dovevano passare    alla nomination d’ufficio e che quindi sarebbe stato il pubblico  a decidere le loro sorti  attraverso il tlelevoto.

 La  cosa non è piaciuta a  Jessica Morlacchi, che ha lasciato  il gioco mentre Helena e Ilaria dovranno vedersela, ora, con gli altri inquilini che, come loro, sono finiti in nomination e che potrebbero uscire fuori dalla Casa la prossima puntata, peraltro tra le più attese. 

 Parliamo di  Luca Calvani, Tommaso Franchi e Shaila Gatta. La parola finale è rimessa ai telespettatori che, tramite televoto, dovranno decidere chi tra loro dovrà essere eliminato. Eravamo rimasti fin qui, giusto? Eppure   è accaduta un’altra cosa, poco fa, che ha nuovamente destabilizzato gli equilibri, di loro già precari. 

Anche Shaila Gatta  è fuori dalla Casa? Un annuncio, riguardante proprio l’ex velina di Striscia la Notizia, appena arrivato, sta generando apprensione tra i fan. Vediamo cosa sta succedendo, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che è giunto come un fulmine a ciel sereno.