Continua ancora a far discutere in maniera molto importante il caso della 78enne Pierina Paganelli, uno dei più gravi casi di cronaca nera nazionale che ancora oggi a distanza di due anni tiene l’Italia con il fiato sospeso.
Come si sa è stata la nuora a rinvenire il suo corpo all’interno di un garage di via del Ciclamino a Rimini. Da allora in poi, le indagini hanno portato all’arresto di Louis Dassilva, 34enne senegalese, vicino di casa della pensionata e amante della Bianchi.
L’uomo, come noto, prima iscritto nel registro degli indagati, è finito dietro le sbarre il 16 luglio 2024, sino alla notizia clamorosa che è giunta proprio in queste settimane del ritrovamento di altrui DNA sulla scena dei fatti.
Su costui appunto si stanno facendo ulteriori indagini in quanto gli inquirenti stanno continuando a raccogliere elementi che potrebbero in caso clamoroso anche scagionare lo stesso Dassilva, anche se ancora manca diverso tempo perchè tali responsi arrivino visto che sono state trovate altre tracce di DNA.
Proprio verso la fine del 2024 si è arrivati ad identificare altri due DNA sul corpo della Paganelli e si vuole capire se questi appartengano ai soccorritori che quella mattina del ritrovamento del corpo sono intervenuti sulla scena oppure a terze persone che magari c’entrano qualcosa con l’accaduto.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto finalmente la moglie di Dassilva ha rotto il silenzio.