Pippo Baudo, l’annuncio che sconvolge l’italia intera (1 / 2)

Pippo Baudo, l’annuncio che sconvolge l’italia intera

Con una carriera come la sua , è impossibile non considerarlo una leggenda della conduzione televisiva . Parliamo di Pippo Baudo, un vero e proprio mattatore del piccolo schermo, che vanta più di sessant’anni al timone di programmi storici. Negli anni 60,  il suo debutto, alla guida di trasmissioni di punta del primo canale.

Data la sua versatilità, il passo per la consacrazione è stato davvero breve. Ha preso le redini di “Settevoci”, un quiz musicale andato in onda sulla Rai, e poi, di seguito Domenica In, Fantastico, e il Festival di Sanremo, giusto per citarne alcuni.

Ad oggi è lui che detiene il record della conduzione della kermesse canora più rappresentativa d’Italia, per ben 13 anni. Il pubblico lo acclama, lo segue nel privato, oltre che nelle sue vicissitudini professionali e, nonostante da tempo non appaia in tv, l’affetto e la stima degli  italiani sono rimaste inalterate.

A riprova di quanto la gente lo adori, è tutta l’ondata di enorme vicinanza di queste ore, alla luce di un tremendo episodio che ha visto il conduttore come protagonista.

Un annuncio improvviso su Pippo Baudo, appena arrivato, ha sconvolto l’Italia intera. Vediamo insieme cosa sta succedendo dal momento che l’apprensione è massima e milioni di telespettatori, fan del conduttore, non aspettano altro che ricevere news positive su di lui.