Pippo Baudo nomina il suo erede: "Lo avevo detto…" (1 / 2)

Pippo Baudo nomina il suo erede: "Lo avevo detto…"

Oltre 60 anni di onorata carriera, numeri di conduzione da record, Pippo Baudo è, indubbiamente, uno dei presentatori più amati dagli italiani , veterano del piccolo schermo e del panorama radiofonico nazionale. I suoi sono solo successi, poco ma sicuro. Basti pensare che, ad oggi, dall’alto dei suoi 87 anni, super Pippo detiene il record delle conduzioni di Sanremo.

Se Amadeus era ad un buon punto, è comunque Pippo ad aver condotto la prestigiosa kermesse musicale italiana per ben 13 volte, vantando ancora il record.

Il pubblico lo acclama e, del resto, come dargli contro? Baudo, con la sua parlantina, la sua timbrica, la capacità di dominare il palco, di catalizzare l’attenzione dei telespettatori, è un animale da palcoscenico, che sa sempre cosa dire e quando farlo, senza mai risultare scontato.

Certo, il tempo avanza anche per lui , che sta già pensando a chi verrà dopo di lui e che, magari, potrà ereditare i suoi preziosi insegnamenti, frutto di anni e anni di onorata carriera, di esperienza vissuta sul palcoscenico e in radio, di cui è un grandissimo protagonista.

Pippo Baudo non ha dubbi, rivelando chi sarà il suo erede . Curiosi di volerlo scoprire? Se si, non vi resta che continuare a leggere la seconda parte del nostro articolo e ve lo riveleremo, certi che resterete spiazzati dalle parole del nostro super Pippo, assopigliatutto della tv italiana, oltre che mostro sacro della Rai.