Affari Tuoi, programma di punta del palinsesto di Rai, condotto da Stefano De Martino, ieri sera, giorno della vigilia dell’Epifania, ci ha regalato una puntata davvero molto interessante. A giocare ai pacchi, Paola, una concorrente che, sin dalle prime battute, ha attirato l’attenzione del pubblico.
I telespettatori sono sempre molto interessati alle dinamiche del game show, capitanato dal bravissimo conduttore partenopeo, che ha sostituito Amadeus, transitato sul Nove, in cui fatica a decollare. Senza ombra di dubbio, il gioco piace a grandi e piccini che, anche nel corso delle festività natalizie, seduti sul divano, lo hanno sempre seguito con massima attenzione.
Sin dal debutto di De Martino, è parso chiaro che il successo sarebbe stato assicurato, grazie al carisma, alla capacità di contagiare il pubblico e di stare sempre al passo con i tempi che si evolvono, a riprova di quanto una conduzione fresca e svecchiata non deluda mai le aspettative.
Paola, proveniente dal Friuli Venezia Giulia, ha dato vita ad una partita davvero movimentata e piena di colpi di scena, che hanno tenuto i telespettatori incollati allo schermo dall’inizio alla fine.
Ma chi è Paola, la concorrente che ha vinto 30.000 euro? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che nessuno si sarebbe aspettato di scoprire tutto questo su di lei, a distanza di pochissime ore dalla sua vincita consistente nel gioco di Affari Tuoi.