Siamo nel mood “festività natalizie” e, oltre ai classici auguri, piovono le profezie, non solo quelle di Nostradamus e Baba Vanga, ma anche quella della stra famosa Cnn che, con le sue parole, ha raggelato milioni di telespettatori, raggiunti da un’autentica doccia fredda che sta facendo venire la pelle d’oca.
Ma andiamo con ordine. Come ogni anno in chiusura, l’auspicio è che il 2025 possa essere pieno di liete novelle, che possano farci tirare un sospiro di sollievo. Eppure i presagi funesti non sono mai mancati, nè mai mancheranno, come avrete modo di constatare voi stessi.
Se a farli è la Cnn, il discorso semina il panico in milioni e milioni di fan della storica emittente televisiva americana che, nel corso degli anni, si è resa protagonista di servizi inediti e di scottante attualità che le hanno permesso di essere tra le più seguite e gettonate del mondo informativo.
Dunque, stavolta non si tratta della profezia dei sensitivi, né di previsioni astrologiche, anch’esse molto in voga, ma di un qualcosa di davvero raggelante.
La prestigiosa Cnn, con la sua profezia, ci svela cosa sta per arrivare. Vediamo insieme cosa ha previsto per noi, nella pagina successiva del nostro articolo, certi che resterete davvero spiazzati e destabilizzati dalle sconvolgenti parole dell’autorevole emittente televisiva americana.