Quest’anno sta finendo e , come ogni anno che si chiude, è tempo di previsioni, non zodiacali ma in questo caso meteorologiche. Cosa succederà nel corso di gennaio 2025? Sarà un mese freddo o al contrario, le temperature non saranno più di tanto rigide? Queste sono solo alcune delle domande che attanagliano gli utenti.
I meteorologi, volti amatissimi del piccolo schermo, hanno stilato il loro bollettino, e possiamo già anticiparvi che ci sono delle significative novità che ad alcuni faranno fare i salti di gioia e ad altri un pochino meno.
In queste ultime ore, in diverse zone della penisola, si è verificato un brusco abbassamento delle temperature, con la neve che ha imbiancato parecchie città italiane e il gelo che rende lo scenario davvero surreale.
Ovviamente, anche il maltempo non è mai andato in pensione, con piogge, anche a carattere temporalesco, che hanno interessato altre zone della penisola. Viene da chiedersi se tutto questo si protrarrà anche per l’inizio del nuovo anno o se, al contrario, ci sarà una tregua .
Le previsioni dell’aeronautica per gennaio 2025 sono davvero molto dettagliate e ci prospettano un inizio anno spumeggiante. Non ci resta che scoprirle insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che sono in arrivo significative novità per moltissimi utenti, che avranno modo di apprenderle continuando a leggere.