Ballando con le Stelle, l’annuncio a fine puntata che sconvolge i fan (1 / 2)

Ballando con le Stelle, l’annuncio a fine puntata che sconvolge i fan

Ieri, in prima serata, su Rai 1, è andata in onda l’ultima puntata di Ballando con le Stelle. Una puntata attesissima, una di quelle che ci hanno tenuto col fiato sospeso sino alla fine, e in cui  Bianca Guaccero, col suo maestro Giovanni Pernice, hanno trionfato, sbaragliando la concorrenza,   peraltro formato  da un parterre davvero molto  preparato. 

 La coppia si è distinta per la sua performance, che ha toccato le corde emotive di tutti noi,   con un trasporto ed una passionalità che per davvero, hanno lasciato il segno nel cuore delle persone, dalla produzione al pubblico.

Eppure, aldilà dell’adrenalina della competizione,  sono le parole pronunciate da una persona  ad aver lasciato tutti senza parole, poiché sono diametralmente opposte rispetto al clima gioioso della gara. Nessuno si sarebbe mai potuto aspettare che venissero proferite in piena diretta tv, alla fine della puntata. 

Milly è una conduttrice sempre molto  dosata ma è apparsa fortemente provata,   lasciando spazio ad uno sfogo inaspettato,  specie se fatto nel corso della finalissima, dinnanzi a milioni e milioni di fan.

Alla fine della puntata di Ballando con le Stelle,  è arrivato un annuncio che ha sconvolto i fan. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che ha sorpreso davvero tutti. Milioni e milioni di persone sono state scosse da una vicenda.