The Voice Kids, Melissa vince. La scoperta sulla giovane cantante (1 / 2)

The Voice Kids, Melissa vince. La scoperta sulla giovane cantante

Ancora una volta si è conclusa la stagione di The Voice Kids. Si tratta del format che è dedicato ai bambini spin off del celebre The Voice dedicato agli adulti. A vincere questa edizione 2024 è stata Melissa Memeti.

La giovanissima ha convinto tutti ed era in squadra con Loredana Bertè la quale è ovviamente soddisfatta di come siano andate le cose. Melissa ha fatto vedere un talento davvero molto particolare. Una puntata erò segnata da qualcosa di gravissimo.

Infatti in apertura il programma ha dovuto lasciare spazio a quanto successe a Magdeburgo dove una macchina è piombata sulla folla purtroppo facendo diversi decessi. Dopo questa parentesi molto triste che avviene proprio sotto il Natale il programma è cominciato con tutte le aspettative del caso.

Sin da subito si era capito che la vittoria fosse indirizzata proprio alla concorrente della Bertè. Il suo talento davvero unico ha stupito tutti quanti  nessuno si aspettava che la giuria fosse così compatta da decidere appunto la vittoria di Melissa. Una bambina davvero molto brava la stessa Melissia Memeti.

La bambina è stata davvero molto contenta di vincere questa edizione di The Voice Kids e sicuramente non se lo aspettava neanche lei. Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere altri dettagli su di lei. Nessuno si aspettava che lei facesse nella vita qualcosa di molto particolare i dettagli sono davvero interessanti e hanno colpito tutti i fan della 13enne che ha vinto cantando un brano bellissimo.