Non ci sono parole, solo tantissima amarezza per il decesso di Biagio ,che ha lasciato un immenso vuoto nella sua comunità d’appartenenza, in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e principalmente nei suoi familiari, i quali non hanno più lacrime, nel giorno dell’addio.
Notizie come queste scuotono nel profondo gli italiani che ricevono contezza, dalla stampa, di cosa è accaduto al povero Biagio, il quale ha lasciato troppo in fretta la dimensione terrena. Continuano ad arrivare strazianti messaggi di addio, mentre non ci si capacita di come se ne sia potuto andare così, di botto.
E’ proprio vero che sulla terra noi siamo solo dei burattini in mano al destino, il quale decide quando e chi colpire, gettando nello sconcerto milioni di utenti, che empaticamente si immedesimano nelle tragedie, stando vicini ai familiari di chi è scomparso.
Un’Italia, quella di queste ore, strettasi, col massimo silenzio e raccoglimento, attorno ai cari di Biagio, che stanno vivendo il peggiore degli incubi ad occhi aperti, quello legato alla dipartita di una persona brillante, talentuosa, capace di contagiare tutti con i suoi modi di fare.
Biagio ci ha lasciati, non c’è stato niente da fare. Ripercorriamo quello che gli è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la sua storia, rimbalzata di sito in sito, dalla cronaca locale, ha occupato quella nazionale, raggelando gli utenti della penisola.