“Ecco chi le ha tolto la vita”. Liliana Resinovich, ora cambia tutto, l’annuncio della sua amica poco fa (1 / 2)

“Ecco chi le ha tolto la vita”. Liliana Resinovich, ora cambia tutto, l’annuncio della sua amica poco fa

Tra i tanti casi di cronaca che negli ultimi anni hanno riempito il nostro Paese c’è sicuramente quello relativo a Liliana Resinovich, la pensionata scomparsa a dicembre 2021 e ritrovata senza vita a gennaio 2022 nei pressi dell’ospedale psichiatrico di Trieste.

Attorno ai fatti in questione aleggia un vero e proprio mistero, un giallo di cui ancora non si conosce la fine. Non c’è ancora nessun iscritto nel registro degli indagati anche perchè l’ipotesi investigativa più dibattuta resta quella che vede la pensionata aver compiuto un gesto volontario.

Ma si stanno cercando di capire anche altri particolari in quanto non convincono le modalità di ritrovamento del corpo, in quanto la testa era chiusa con dei sacchi. Si sono vagliate anche le posizioni del marito di Liliana, Sebastiano Visintin e del presunto amante e amico Claudio Sterpin.

I due uomini se ne sono dette di tutti i colori, ma per gli inquirenti i due non c’entrerebbero niente con il decesso della Resinovich. In molti credono che Liliana non si sia tolta la vita da sola ma che sia stata colpita da un’altra persona. Da chi ancora per il momento non si sa, le indagini sono complesse.

Indagini che richiederanno sicuramente altro tempo anche perchè le posizioni da vagliare sono tante. Innanzitutto c’è da capire che cosa ci facessero quei sacchi sul corpo della Resinovich.

Adesso però a parlare è stata una amica di Liliana che alla stampa nazionale ha riferito parole molto importanti.