Ballando con le Stelle è uno dei programmi più seguiti della trasmissione. Sicuramente quest’anno ne sono successe di tutti i colori in particolare con Guillermo Mariotto e Milly Carlucci ha affrontato tutto con moltissima calma.
Proprio il comportamento dello stilista non è passato di certo inosservato nelle scorse settimane in quanto il notissimo giudice ha abbandonato improvvisamente la trasmissione, prendendo il motorino e allontanandosi improvvisamente dagli studi Rai.
Tutto è avvenuto al termine della terz’ultima puntata di Ballando con le Stelle andata in onda due settimane addietro. La scorsa settimana la trasmissione ha lasciato spazio alla Prima della Scala di Milano.
Anche questa trasmissione condotta come ormai ogni anno da Milly Carlucci. A Ballando con le Stelle non è stata certamente una stagione molto facile questo in quanto ne sono appunto successe di tutti i colori tra cui anche il licenziamento di Angelo Madonia e appunto l’abbandono di Mariotto.
Nessuno si aspettava da parte sua un comportamento del genere che Milly ha giudicato irrispettoso nei confronti della trasmissione e del pubblico a casa. Mariotto si sarebbe allontanato per motivi legati al suo lavoro.
Pare che qualcosa di molto importante sia successo però a Ballando con le Stelle ma nella prossima pagina vedremo che cosa è accaduto in trasmissione qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, le parole di Milly sono chiarissime.