Sta scuotendo il mondo dell’informazione, il caso della povera mamma 34enne, deceduta dopo essere stata investita da un pirata della strada che si è dato alla fuga, dopo aver travolto la donna. Una notizia raggelante, una di quelle che, legittimamente, ci pongono dinnanzi agli occhi la cruda, spietata realtà.
Una realtà che non possiamo ignorare, in quanto basterebbe essere dotati di un briciolo di obiettività, per renderci del fatto che i sinistri e gli investimenti stradali siano una delle piaghe in assoluto più difficili da debellare della nostra società, indicative4 di una mattanza che non si ferma.
Nonostante l’inasprimento delle sanzioni del Codice della Strada, all’ordine del giorno la cronaca ci parla di tragedie che scuotono la pubblica opinione, come quella verificatasi l’11 dicembre, a Milano.
La 34enne stava attraversando le strisce pedonali con i due figlioletti gemelli e con la nonna che, per fortuna, si sono salvati. Per la povera giovane mamma, invece, non c’è stato nulla da fare , quindi il suo cuore ha smesso di pulsare sotto gli occhi dei testimoni oculari e della sua famiglia.
Solo ora, a distanza di giorni, è venuta fuori una clamorosa scoperta sul camionista. Vediamo insieme cosa ha fatto dopo l’investimento, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che gli ultimi aggiornamenti sul caso sono davvero raggelanti per tutti coloro che stanno seguendo questa storia.