Davide Licata è deceduto a soli 12 anni: ecco cosa è accaduto (1 / 2)

Davide Licata è deceduto a soli 12 anni: ecco cosa è accaduto

Questo  ragazzino che vedete in foto si chiamava Davide Licata e il suo è uno dei casi più scottanti della cronaca nazionale degli ultimi tempi. Aveva sol 12 anni quando, l’anno scorso , è deceduto. Parlare di lui è al passato è un colpo al cuore per tutti coloro che si immedesimano nello strazio dei suoi genitori, rimasti orfani del figlio cui hanno donato la vita e che  è stato strappato troppo in fretta dalle loro braccia.

Un caso, quello di Davide, che ha scosso il mondo dell’informazione tanto che, a distanza di mesi, se ne continua a parlare, specie in queste ore, concitate, a mezzo stampa.

Sarebbe potuto essere nostro figlio, il nostro nipotino, aveva tutta un’esistenza davanti, con i sogni nel cassetto che, prima o poi, avrebbe realizzato ma che il destino ha deciso, beffardamente, di stroncargli. Gli italiani di buon cuore hanno inondato di messaggi di cordoglio la sua famiglia, nel giorno dell’addio.

Lo hanno fatto, mettendo nero su bianco, post e commenti di vicinanza, pur perfettamente consapevoli che nessuno mai potrà restituirgli il loro bambino. Eppure, queste in corso, sono ore davvero molto importanti, come avrete modo di constatare voi stessi, per tutti coloro che stanno seguendo il caso con estrema attenzione.

Davide Licata è deceduto a soli 12 anni  ma ripercorriamo cosa è accaduto e cosa sta succedendo in queste ore, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto ci sono importanti aggiornamenti riguardanti la sua scomparsa.