Dei minuti davvero da dimenticare, questi in corso, alla luce di un tremendo sinistro stradale che ha scosso il mondo dell’informazione nazionale, alla luce della prima ricostruzione dei fatti. Le tremende immagini ormai stanno correndo veloci sul web, tra lo sconcerto e l’incredulità collettiva, dopo aver letto cosa è successo.
Purtroppo i sinistri dall’esito infausto sono all’ordine del giorno. Parliamo di un’emergenza che non può essere ignorata, di un bollettino che cresce a vista d’occhio.
Ancora una volta, la cronaca nazionale si trova a dover dare una notizia davvero struggente, di quelle che mai si vorrebbero apprendere, poichè ha per protagonista una giovane madre e i suoi due figlioletti gemelli. Da ogni angolo della penisola sono in tanti a chiedere delucidazioni.
Di secondo in secondo, emergono ulteriori particolari sulla dinamica dei fatti che fanno davvero rabbrividire e che ci lasciano senza parole poiché alla crudeltà umana non c’è un limite, come avrete modo di constare.
Un’ intera città è paralizzata per quello che è accaduto ad una donna con i suoi due figlioletti gemelli di un anno. Vediamo in dettaglio cosa è successo, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che ciò che la stampa ci ha appena fornito è il racconto di un vero e proprio incubo ad occhi aperti, consumatosi sotto gli occhi impotenti di tanti presenti sulla strada, in quel frangente.