Quella di ieri, lunedì 9 dicembre, è stata una puntata del Grande Fratello davvero ricca di clamorosi colpi di scena. L’eliminazione di Federica Petagna, ex volto di Temptation Island, il viaggio nei sentimenti targato Fascino, dunque Maria De Filippi, seguitissimo dai telespettatori italiani, ha spiazzato parecchi.
L’arrivo di Federica all’interno del reality, ha dato lo start al secondo triangolo amoroso di questa edizione, formato da lei, dall’ex fidanzato Alfonso D’Apice e dal tentatore Stefano Tediosi. Dopo Shaila, Javier e Lorenzo, tra avvicinamenti, ritorni e rotture, le dinamiche riguardanti i tre hanno suscitato fortissimo interesse, ma l’uscita di scena della Petagna ha messo la parola fine alle cose.
La sua non è stata l’unica eliminazione della serata, dal momento che Alfonso Signorini, da buon padrone di Casa, ha annunciato che un’altra concorrente deve abbandonare il gioco.
Parliamo della chiacchieratissima Yulia Bruschi, che, specie nelle ultime ore, è stata al centro di una questione molto scottante, la quale ha innescato fortissimo clamore mediatico, dividendo l’opinione pubblica tra suoi supporters, che non hanno mai smesso di mostrarle vicinanza, tifando per lei, e gli haters.
Yulia Bruschi è stata eliminata e le parole del suo ex fidanzato Simone risuonano, a gran voce, tra i fan del Grande Fratello. Vediamo insieme cosa sta succedendo, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo poiché questa edizione si sta rivelando ancora più movimentata della precedente, oltre che imprevedibile.