Ballando con le Stelle, dopo Mariotto e Madonia tocca a Selvaggia Lucarelli (1 / 2)

Ballando con le Stelle, dopo Mariotto e Madonia tocca a Selvaggia Lucarelli

Ballando con le Stelle non è soltanto lo show danzante di Rai Uno più seguito dagli italiani, ma anche teatro di improvvisi colpi di scena che lasciano il pubblico e la stessa conduttrice letteralmente senza parole.

Dopo il caso Angelo Madonia, che ha infiammato per ore e ore il mondo del gossip, questa volta non si fa che parlare dell’abbandono del giudice  Mariotto della puntata del 30 novembre. I giorni stanno passando ma si continua a parlare del suo comportamento.

Quella del 30 novembre era una puntata molto importante, nella quale i concorrenti disputavano la semifinale, ragion per cui, quando Mariotto ha, di botto, lasciato lo studio, ne è conseguita una polemica che continua a rimanere un giallo. Non si può impedire alla gente di pensare ed è per questo che personaggi  vip, ma anche tanta gente comune, hanno commentato l’accaduto. Ognuno ha la sua personalissima opinione a riguardo, ognuno si è fatto la sua idea e, essendo in un paese democratico, è facile non piacere proprio a tutti.

Selvaggia Lucarelli, ad esempio, è una che le cose non le manda certo a dire, protagonista dello scontro con Angelo Madonia della puntata precedente e di certo non silenziosa sul caso Mariotto.

Dopo Madonia e Mariotto, ora tocca proprio a lei, a Selvaggia Lucarelli. Ma vediamo cosa sta succedendo, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la tensione si taglia a fette e che siamo ormai in dirittura d’arrivo di questa edizione di Ballando con le Stelle.