Ballando con le Stelle, è ufficiale: salta la puntata (1 / 2)

Ballando con le Stelle, è ufficiale: salta la puntata

Sicuramente il programma Ballando con le Stelle è una delle trasmissioni di punta più importanti del panorama televisivo italiano. Come si sa la trasmissione va in onda il sabato sera ed è condotta da Milly Carlucci, una delle più brave conduttrici italiane.

Come sempre lei segue con molto interesse quello che succede all’interno della trasmissione e tiene d’occhio i concorrenti durante la settimana i quali si allenano per poter sfoggiare la loro bravura poi sul palco il sabato sera, sotto l’occhio attento dei giudici.

Questi ultimi appunto sono chiamati ad esprimere un giudizio per quanto riguarda i singoli concorrenti che fanno coppia sempre con un ballerino o una ballerina famosi. Si tratta di gente che è già avviata nel mondo della danza e che insegna le tecniche appunto alle “stelle” ovvero ai vip in gara.

In questa stagione ne sono successe già di tutti i colori, basti pensare ad esempio al recente addio di Guillermo Mariotto che improvvisamente ha lasciato lo studio di Ballando, non tanto per controversie con la giuria o cose del genere ma per risolvere un importante problema sorto con il lavoro.

Come si sa Mariotto è uno dei più affermati stilisti del mondo. Ma non solo Mariotto ha dato forfait, ci sono state anche altre situazioni che hanno destato l’interesse del pubblico come ad esempio il licenziamento di Angelo Madonia.

Insomma situazioni sempre molto particolari che hanno destato apprensione nel pubblico a casa, i dettagli però di quello successo in queste ore sono molto particolari in quanto c’è la notizia ufficiale che salterà la prossima puntata.