Francesco Totti è una delle figure più amate e rappresentative del calcio italiano. E’ una leggenda vivente della Roma, squadra nella quale ha militato per tutta la sua carriera professionistica, dal 1992 al 2017. Con la maglia giallorossa, ha vinto uno Scudetto, due Coppe Italia e due Supercoppe Italiane, diventando il calciatore con più presenze e reti nella storia del club.
Dopo il ritiro, Totti ha affrontato un periodo di transizione, dedicandosi a nuove avventure professionali, tra cui il ruolo di dirigente nella Roma, che ha però lasciato nel 2019 a causa di divergenze con la proprietà.
Sul fronte personale, Francesco Totti è stato a lungo al centro del gossip per la sua relazione con Ilary Blasi, conduttrice televisiva con la quale ha condiviso un matrimonio durato 17 anni e da cui sono nati tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Tuttavia, il 2022 ha segnato la fine della loro storia d’amore, con una separazione che ha occupato le prime pagine dei giornali per mesi.
Entrambi hanno intrapreso nuovi percorsi sentimentali, e Totti è attualmente legato a Noemi Bocchi, con cui sembra aver ritrovato la serenità. A far discutere molto in queste ore è un episodio davvero curioso che ha visto come protagonista Chanel, la figlia secondogenita di Totti e Ilary.
Già molto popolare sui social, dove ha spesso fatto parlare di sè con delle dichiarazioni pungenti, Chanel Totti sembra sempre più bella e carismatica proprio come la madre. In queste ore, è finita al centro di clamorose polemiche per via di un regalo costosissimo. Si parla di una cifra astronomica vicina a oltre 180mila euro: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.