Sicuramente una delle trasmissioni più seguite del nostro Paese è Ballando con le Stelle. Si tratta di un vero e proprio campionato di danza che vede coinvolti sia artisti famosi che ballerini professionisti. Ogni vip fa coppia con un ballerino.
La trasmissione è condotta dalla bravissima Milly Carlucci che sicuramente non ha bisogno di presentazioni. Come sempre la conduttrice dà consigli ai concorrenti e osserva bene le coppie in gara seguendole durante la settimana.
Tra i concorrenti che gareggiano quest’anno ci sono ad esempio Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina. La coppia, caratterizzata da un forte legame di complicità e ironia, si è subito distinta per le performance coinvolgenti e per la capacità di trasmettere emozioni.
Ma come non tenere presente anche i battibecchi che ci sono stati tra Sonia Bruganelli e la giudice Selvaggia Lucarelli, Tuttavia, a volte, anche per le coppie più affiatate, gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo, e la competizione si fa sempre più serrata man mano che ci si avvicina alla fase finale.
Nella prossima pagina vedremo che cosa è successo nella puntata di Ballando con le Stelle nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma tutto è accaduto improvvisamente, qualcosa di davvero molto particolare i dettagli nel nostro articolo di seguito situazione imbarazzante per tutti.