Ballando con le Stelle è una trasmissione che sta facendo davvero parlare gli italiani. Da molti anni il programma tiene compagnia agli italiani il sabato sera ed è sempre un piacere vedere i vip esibirsi in coppia assieme a personaggi famosi.
Si tratta di un programma ideato dalla Rai che sin dagli albori ha ottenuto grande successo e per questo l’azienda di viale Mazzini ogni anno conferma il programma alla cui guida c’è come si sa Milly Carlucci bravissima conduttrice tra le migliori in Italia.
Milly è una persona molto sensibile che segue sempre quanto accade sul palco. Durante la settimana i vip e i ballerini si allenano per portare in scena le coreografie previste il sabato sera, e queste ultime vengono poi commentate fai giudici che danno un loro punteggio.
Sta ovviamente colpendo in queste puntate quanto successo tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli che nonostante avesse ballato anche infortunata ha avuto le critiche di una severa Selvaggia che aveva comunque apprezzato la volontà e l’impegno di Sonia.
Milly anche su tale situazione è intervenuta in modo tempestivo consolando la concorrente e mettendo pace tra le due. Insomma situazioni che si susseguono a Ballando con le Stelle e che interessano molto anche la pubblica opinione.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo è successo tutto durante l’esibizione qualcosa di davvero molto particolare che ha stupito i telespettatori.