Dalla vittoria di Amici in poi, la sua carriera è stata un successo dietro l’altro, tanto che Giulia Stabile , nonostante la sua giovanissima età, è una delle ballerine professioniste più affermate del piccolo schermo italiano
Danzare per lei è un dono naturale ma anche una vocazione, una passione, il più grande sogno, divenuto realtà e questo lo si evince nella capacità di contagiare il pubblico. Sin da quando ha mosso i primi passi sul palco del talent show di Maria De Filippi, tutti siamo rimasti affascinati e rapiti dalla sua bravura.
È innegabile quanto riesca ,sistematicamente, a catalizzare l’attenzione su di se, con i suoi modi di fare sinuosi, come se avesse al posto dei piedi delle ali di farfalla. A completare Giulia, la sua solarità, una caratteristica non certo scontata in chi appare in tv, dove a volte la forzatura è esagerata.
Naturale, semplice, schietta, timida, ma pazza, in senso buono, la Stabile è amatissima dai fan che la seguono dalla sua vittoria ad Amici, dove hanno sempre tifato per lei, riconoscendo il suo talento inconfondibile.
Poco fa, però, è arrivato un annuncio, riguardante proprio la superlativa e giovanissima Giulia Stabile, che ha sconvolto i suoi fan. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto nessuno si sarebbe potuto aspettare proprio questa improvvisa notizia sull’amata ballerina.