Ha destato molto interesse mediatico il caso dei due sposini scomparsi in provincia di Caserta negli scorsi giorni. Come si sa nella giornata di domenica 3 novembre i due sono rientrati a casa sani e salvi, con tanta felicità dei famigliari.
Eppure sono ancora molti i punti da chiarire sulla sparizione dei due, che adesso potrebbero anche rischiare l’affidamento dei due figli, uno più piccolo di pochi mesi e l’altro avuto dalla donna da una precedente relazione.
Maria e Pietro questi i nomi dei due sposi scomparsi si erano allontanati nella giornata del 29 ottobre facendo perdere le proprie tracce. I due si sono recati a casa dei nonni paterni affermando di stare andando a fare una passeggiata.

Da lì i poi però i due hanno fatto perdere le proprie tracce. Si sta discutendo in queste ore quali possano essere i motivi che hanno portato la coppia ad allontanarsi per qualche giorno. I due hanno affermato di essere tornati da un breve viaggio e di essere comunque stanchi. La privacy in questo caso è d’obbligo.
Si sta insinuando anche che i due si siano allontanati per presunte minacce da parte di alcuni esponenti della criminalità organizzata locale, circostanza su cui starebbero indagando gli investigatori.
Certamente un allontanamento molto strano quello di Pietro e Maria che ha fatto andare in apprensione tutta la comunità locale e non solo. Nella prossima pagina andremo a vedere cosa è emerso dalle telecamere.