La vedete in foto questa ragazza. E’ solare , radiosa, in forma, eppure la sua storia, quella che ha scelto di affidare alla stampa, è davvero forte, difficile da leggere tutta d’un fiato. Noi ora la vediamo serena ma ci sono cose che ha passato davvero sconcertanti, al punto da lasciare di sasso tantissimi utenti.
Prestare attenzione ai segnali, ai sintomi lanciati dal nostro organismo, è essenziale per prendere, anzitempo, una patologia o un grave problema di salute che potrebbe portare a conseguenze, nei peggiori casi, irreversibili.
Il corpo è una macchina perfetta e se alcuni ingranaggi non funzionano alla perfezione, il primo ad accorgersene è il sui proprietario ma cosa succede se l’errore di valutazione partisse dai medici? Le negligenze sono frequenti non solo in sala operatoria ma a partire proprio dalla mancata o errata diagnosi del personale ospedaliero, non dimentichiamocelo!
A volte anche il sintomo in apparenza più banale può sottendere, se non debitamente analizzato, un problema ben più serio e la storia di questa giovane ragazza ne è la dimostrazione.
Lamentava mal di testa e nausea sino a quando è stata colpita, a soli 25 anni, da un ictus. Poco dopo si è scoperto a cosa era legato e siamo certi che resterete davvero senza parole nell’apprendere qual è stata la sua causa, in quanto molto atipica, specie in donne così giovani e in salute.