Branko, il pioniere delle stelle, è indubbiamente uno degli astrologi più affermati del panorama televisivo italiano. Bravissimo, impeccabile, sempre pronto ad esaminare molto analiticamente, obiettivamente, la situazione astrale di tutti i segni dello zodiaco, è una garanzia per tutti noi.
Passa in rassegna amore, fortuna, lavoro, mettendo nero su bianco, all’interno delle sue previsioni, il bello e il brutto di ogni segno. Proprio per questo, le sue previsioni sono attesissime da milioni in italiani, desiderosi di conoscere come andrà. Chi ha da tempo in cantiere un’importante passo, tipo la convivenza o l’acquisto di una casa, di un’auto, potrà farlo o no?
C’è chi indeciso su quale strada intraprendere con il proprio partner, se lasciarlo o se continuare; c’è chi ha una storia rimasta per lungo tempo in sordina. Tanti coloro che si auspicano un incremento delle finanze, specie dopo gli ultimi anni, che non sono stato certo idilliaci, alle prese con un’inflazione senza precedenti che ha depauperato parecchi conti correnti.
Chi meglio degli esperti è in grado di dirci come andranno le cose? Stando lontani dai cialtroni, solo quelli veri, avendo dalla loro anni e anni di studio e di esperienza nel settore, riescono a dirci la verità.
Branko ha stilato il suo oroscopo, segno per segno, per il mese di novembre. Vediamo insieme cosa ha previsto per noi nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da rispondere alle tante curiosità e domande degli utenti appassionati di oroscopo che lo seguono sistematicamente.