Eleonora Giorgi, l’annuncio è arrivato in diretta tv: fan sconvolti (1 / 2)

Eleonora Giorgi, l’annuncio è arrivato in diretta tv: fan sconvolti

Eleonora Giorgi è  una grandissima donna, oltre che una grande attrice, amatissima dagli italiani che continuano a seguire  la sua storia, dopo l’agghiacciante diagnosi di neoplasia al pancreas, arrivata per caso, ma che ha cambiato radicalmente la sua vita, tenendola appesa ad un filo.

Lei si è raccontata svariate volte, si è messa a nudo, non ha mai nascosto lo stato della sua patologia e quanto il mostro sia difficile da affrontare, specie da quando si è aggravata, producendo metastasi. Si è mostrata senza turbante, col volto privo di capelli  ma sempre bellissima, con i suoi occhioni azzurri come due pietre incastonate.

Consapevole di quanto dura sia la sua lotta, la Giorgi  ha continuato a aggiornare sulle sue condizioni di salute e, ancora una volta,  è stata ospite di Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo, dinnanzi a milioni di italiani in ascolto, poiché il programma è seguitissimo da anni e anni.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Ha avuto nuovo la forza, il coraggio, di continuare a parlare della sua patologia, con parole strazianti che sono entrate nelle case di milioni di telespettatori .

Purtroppo, la Giorgi è proprio come Paola Marella, volto storico di Real Time, spentasi  poco tempo fa e questo paragone è agghiacciante. Vediamo insieme per quale motivo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto le confessioni dell’attrice, in piena diretta tv, sono state l’ennesimo colpo al cuore per gli italiani in ascolto.