Italia, nubifragio si abbatte sulla città italiana nella notte (1 / 2)

Italia, nubifragio si abbatte sulla città italiana nella notte

Continua l’ondata di maltempo in Italia e si sa, i fenomeni sono davvero intensi per cui l’apprensione è massime, specie in alcune zone, dove la situazione è letteralmente fuori controllo. Dinnanzi ad eventi meteo estremi, il panico prende il sopravvento perché l’acqua travolge tutto ciò che incontra lungo il suo percorso.

In pochi istanti, le auto sono sepolte dalla pioggia che scende copiosa, e il fango invade tutto, mettendo in ginocchio i residenti che chiedono aiuto, con la speranza di mettersi in salvo. Quando la furia della natura imperversa, si può solo sperare che i soccorritori, veri e propri eroi in divisa, riescano a intervenire arginando le conseguenze.

I vigili del fuoco, gli uomini della protezione civile, intervengono tempestivamente, poichè è risaputo che il fattore temporale è cruciale, in questi casi.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Anche qualche minuto in più, può segnare il decesso dei coinvolti o arrecare un’ondata distruttiva davvero raggelante. Questo la cronaca, nazionale ed estera, a mostrarcelo in tutta la sua durezza, ma anche in tutta la sua irruenza.

Un nubifragio fortissimo e improvviso si è abbattuto, di notte, sulla città italiana. Vediamo insieme, in dettaglio, cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da capire se ci siano coinvolti in modo grave o se si sia trattato solo di un grosso spavento per la popolazione locale.