Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti, tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori che si divertono e esprimono le loro preferenze sui concorrenti in gioco, nei panni di cantanti famosissimi del panorama nazionale e internazionale.
Grazie ad un’impeccabile operazione di trucco e parrucco, con un meticoloso lavoro scenografico e timbrico, ogni performance è davvero accattivante, e ve ne sono alcune che ci pongono il dubbio su chi sia l’originale e chi l’imitazione.
C’è chi riesce a muoversi con una disinvoltura pazzesca, mimando perfettamente le movenze e la gestualità, con una capacità impressionante di stare sul palco, dominando la scena. Al termine di ogni puntata, uno dei concorrenti riceve ” la fascia” di più bravo della serata, guadagnando il primo posto del podio, dopo aver conquistato i giurati, i presenti in studio e il pubblico da casa.
Tra sketch divertentissimi, imitazioni non proprio perfette, e esibizioni da far venire la pelle d’oca, ogni puntata vola via in pochi istanti, tenendo incollati i telespettatori dall’inizio alla fine.
Ieri, venerdì 25 ottobre, è andata in scena un’ attesissima puntata, la sesta, di Tale e quale show. A vincere la gara è stata l’esibizione incredibile di una concorrente che ha fatto emozionare tutti. Scopriamo il nome del vincitore nella pagina successiva.