Lui 75 anni, lei 31: raccontano il loro amore (1 / 2)

Lui 75 anni, lei 31: raccontano il loro amore

C’è chi ritiene che la differenza di età in amore sia un grosso problema e chi, al contrario, ritiene che l’amore, quello vero, non conosca differenza anagrafica. Sono tante le coppie del mondo dello spettacolo che appaiono felici, serene e radiose, nonostante la notevole differenza d’età.

Diverse anche le coppie comuni, ossia quelle non appartenenti alla tv, che decidono di mettersi a nudo, raccontando la loro storia d’amore proprio per cercare di sfatare i pregiudizi legati alla differenza d’età.

L’amore è il sentimento universale, il sentimento per eccellenza che tutto muove e tutto può, decantato da poeti, artisti, registi e scrittori di tutto il mondo. Oggigiorno, attraverso i social e i forum è possibile conoscere tante storie che inducono ad una doverosa riflessione sul concetto di amore.

Proprio per sfatare gli insulti di chi ritiene che una storia con una notevole differenza d’età abbia un secondo fine, che può essere di natura economica o meramente sessuale, i protagonisti hanno scelto di parlare apertamente della tipologia di legame che li unisce, davvero unico, fiabesco, come pochi.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Lui ha 75 anni e lei di anni ne ha solo 31, eppure vivono una storia d’amore magnifica da far invidia. Vediamo insieme cosa hanno dichiarato, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che sono in tanti gli utenti che vogliono conoscere tutto ciò che vivono nel quotidiano.