Temptation Island, Alfonso e Federica un mese dopo: i tentatori hanno trionfato (1 / 2)

Temptation Island, Alfonso e Federica un mese dopo: i tentatori hanno trionfato

Siamo ormai arrivati al termine di questa stagione di Temptation Island. La trasmissione chiuderà ufficialmente i battenti nella serata del 23 ottobre. Anche quest’anno la trasmissione è stata condotta da Filippo Bisciglia che come sempre ha seguito con attenzione le coppie.

E come sempre anche in questa stagione il programma è stato supercriticato dalle persone. Per molti infatti programmi come Temptation Island sono assolutamente diseducativi e possono essere anche lesivi per quanto riguarda i giovani.

Ma la trasmissione nonostante tutte e le critiche che si porta dietro viene comunque seguitissimo dalle persone: basti pensare che nelle ultime puntate vi è stato un record di ascolti e questo ovviamente non può che far piacere alla trasmissione e alla produzione che ha confermato già le prossime stagioni.

Quest’anno Temptation è andata in onda in due tranche: una primaverile-estiva e una autunnale. Anche in questa stagione abbiamo conosciuto nuove coppie che come sempre hanno fatto molto parlare di sè. Purtroppo per molti di loro le cose sono finite davvero molto male, ma è l’obiettivo che i tentatori si fissano.

Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te

Infatti a rivolgersi alla produzione sono coppie che stanno attraversando nella loro vita alcuni problemi e che tentato appunto di darsi ua possibilità, nuova fiducia, proprio nella trasmissione condotta da Filippo Bisciglia.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare i dettagli sono assurdi. Ecco Alfonso e Federica un mese dopo.