Loro due sono una delle coppie che ha fatto la storia del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando ovviamente parlando di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Il primo è un notissimo cantante nostrano mentre lei è una bravissima showgirl nata in Svizzera ma ormai italiana d’adozione.
Michelle infatti vive ormai da tantissimi anni nel nostro Paese dove ha fatto carriera. Ella conobbe Eros a Milano durante un suo concerto: tra i due fu amore a prima vista, una passione subito travolgente tra i due che dopo un anno di relazione ebbero la figlia Aurora.
Proprio da poco Aurora è diventata madre del piccolo e bellissimo Cesare, che ha avuto dal suo fidanzato Goffredo Cerza. Ed Eros e Michelle sono diventati nonni. Molte volte la stessa Michelle pubblica delle foto assieme al nipotino e infatti la Hunziker è molto contenta di passare dei momenti assieme a lui.
Momenti che vengono condivisi molto volentieri non appena è libero da lavoro anche da nonno Eros. Come sappiamo la separazione e il conseguente divorzio sono stati un periodo molto particolare per Eros e Michelle che però non hanno mai perso il rispetto uno dell’altra.
I due hanno continuato anche a vedersi e dopo un momento in cui sembrava che i rapporti si fossero raffreddati, anche per amore della figlia Aurora, hanno deciso di scendere a più miti consigli e quindi hanno cominciato ad avere un rapporto molto disteso e cordiale.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma la notizia che fa felici i fan è appena arrivata.