Senigallia, svelato il motivo del disperato gesto del 15enne (1 / 2)

Senigallia, svelato il motivo del disperato gesto del 15enne

Sono settimane intere che la cronaca nera del nostro Paese è piena di episodi che riguardano giovanissime persone. Si tratta di episodi molto particolari che colpiscono nel profondo le persone e la pubblica opinione in generale.

Non si può non parlare di questi episodi che provocano profondo dispiacere in tutti noi, un dispiacere davvero intenso che a volte fatichiamo anche ad esprimere con le sole parole. Ogni giorno accade un episodio che ci colpisce in modo particolare.

Pensiamo ad esempio a quando succedono dei sinistri gravissimi che praticamente tolgono la vita a persone molto giovani. Si tratta anche qui di episodi che nessuno vorrebbe mai che accadessero ma con cui purtroppo bisogna fare i conti. Molti episodi lasciano un segno profondo in intere comunitĂ .

Quando capita qualcosa di serio le persone davvero non si riescono a dare pace questo in quanto nessuno vuole che la propria comunitĂ  sia coinvolta in episodi davvero assurdi. Si tratta di episodi davvero surreali a volte che coprono la maggior parte dei giornali nazionali in quanto sono molto gravi.

In queste ore sta colpendo in modo particolare il decesso di un 15enne a Senigallia, una nota località italiana. Qui un ragazzo come sa chi segue la cronaca si è tolto improvvisamente la vita lasciando tutta la comunità sgomenta e incredula dinanzi a quanto successo.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa ha fatto scattare il gesto estremo del ragazzo, il motivo è molto serio.