Ballando con le stelle: “Mi dispiace, ma finisce qui” (1 / 2)

Ballando con le stelle: “Mi dispiace, ma finisce qui”

La televisione italiana è pienissima di programmi che hanno fatto e stanno facendo la storia. Si tratta di programmi davvero molto importanti e uno di questi è sicuramente Ballando con le Stelle condotto come si sa da Milly Carlucci il sabato sera

Negli ultimi anni la Rai ha confermato sempre Ballando con le Stelle questo in quanto ottiene sempre uno share molto importante che ovviamente fa piacere alla Rai che è diventata la rete più seguita il sabato sera, specie Rai 1.

Inoltre, la presenza di una giuria qualificata, con volti ormai storici come Carolyn Smith e Guillermo Mariotto, rende la competizione ancora più avvincente. Tutti i concorrenti sono pronti a fare la loro parte all’interno del programma questo in quanto la competizione è molto sentita e tutti vogliono portare a casa l’agognato trofeo.

Tra i concorrenti più amati al momento spiccano tanti nomi altisonanti. Un grande colpo di scena è stata la partecipazione di Barbara D’Urso come “Ballerina per una notte,” un evento molto atteso dai fan.

Ma proprio in queste ore è arrivata una notizia che ha lasciato sgomenti i fan e che nessuno si sarebbe mai aspettato una notizia che ha lasciato tutti di stucco e che sta facendo molto discutere la pubblica opinione.