Hanno fatto parlare tutta Italia, e non potrebbe essere altrimenti. Stiamo parlando di Anna Acciardi e Alfred Ekathor, due dei protagonisti indiscussi di questa nuova edizione di Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia sulle reti Mediaset.
Durante la permanenza nell’isola e nel villaggio tra i due ne sono successe di tutti i colori. A chiamare la produzione era stata proprio Anna in quanto visto i comportamenti di Alfred nella vita privata ella ha voluto mettere alla prova il fidanzato in una situazione del tutto particolare.
E il bell’Alfred ci è cascato, infatti si è subito avvicinato alla tentatrice single Sofia Costantini con la quale si sono scambiati sin da subito calorose effusioni e abbracci. Tutto questo ha fatto andare in tilt Anna che non ci ha pensato due volte e dopo averne viste di tutti i colori ha chiesto il falò di confronto.
Anche Alfred vista la situazione ha scelto di avere il falò con Anna in maniera anticipata. I due si sono dati quindi appuntamento dinanzi a Bisciglia che ha sentito ovviamente le ragioni di entrambi. Anna è stata di ghiaccio con Alfred e lo ha inchiodato davanti alle sue responsabilità.
Una Anna davvero forte e tenace tanto da essere soprannominata da tutti “Regina di Ghiaccio” questo in quanto ha stupito la sua freddezza e sicurezza nello stesso tempo davanti alle situazioni che si sono palesate sull’isola e nel villaggio. Un falò che ha decretato la fine della loro relazione.
Ma come stanno davvero le cose? Non ci resta che scoprirlo nella prossima pagina del nostro articolo in quanto è arrivata una clamorosa indiscrezione.