Uomini e Donne, da anni, tiene compagnia ai telespettatori del primo pomeriggio di Canale 5, con le storie dei suoi protagonisti, tenendo incollati allo schermo i pià giovani ma anche gli adulti più attempati. Il dating show di Maria De Filippi nel corso del tempo si è evoluto, con la sua formula over.
Insomma, il programma ha dato spazio anche agli uomini e alle donne più in avanti con l’età, di mettersi in gioco per trovare la loro anima gemella sotto i riflettori e in tanti sono riusciti a convolare a nozze, ad avere dei figli, ritrovando la felicità accanto ad un partner conosciuto in studio.
La prassi è la stessa: ci si conosce sotto i riflettori, per poi proseguire, si spera, la relazione ben oltre la messa in onda, vivendosi nel quotidiano. In tanti ricordano molto bene Stefano, che ha fatto parte del parterre di Uomini e Donne.
L’uomo si è distinto per la sua schiettezza, per il desiderio di voler trovare una donna che gli volesse per davvero bene con cui condividere la sua vita ma è arrivata una notizia che lo riguarda davvero forte. Parliamo di una news che ha toccato nel profondo i fan del programma che lo hanno seguito.
Poco fa è arrivata una notizia relativa al 94enne Stefano di Uomini e Donne, in piena diretta tv. Vediamone insieme il contenuto, nella seconda pagina del nostro articolo, poichè in tanti sono rimasti senza parole mentre la ascoltavano.