"Squalifica immediata". Grande Fratello: le telecamere hanno ripreso tutto (1 / 2)

"Squalifica immediata". Grande Fratello: le telecamere hanno ripreso tutto

Il Grande Fratello è cominciato ormai da diverse settimane e come sempre non mancano le polemiche per quanto accade all’interno della casa. Non solo, il programma condotto da Alfonso Signorini sta facendo i conti con ascolti molto bassi che stanno destando apprensione in Mediaset.

Si è anche parlato di una chiusura anticipata del programma e se le cose dovessero continuare ad andare in questa maniera ci sarà davvero da guardarsi attorno. Nel frattempo i concorrenti stanno cominciando ad ambientarsi nella casa più spiata d’Italia e nascono i primi amori e amicizie.

Ad ogni puntata ovviamente non mancano le sorprese e i concorrenti ne fanno davvero una ogni ora, possiamo ben dire. Ma nonostante i colpi di scena di questi giorni gli ascolti non sembrano decollare, non solo nella trasmissione ore 24 sul canale dedicato ma soprattutto nella puntata serale.

Alfonso Signorini ha già ripreso qualche concorrente che l’ha fatta grossa, ma indubbiamente l’attenzione in questo momento è puntata sul poco successo che sta avendo il programma, fatto di cui se ne parla anche molto sulla stampa nazionale. Insomma una situazione tutta ancora in divenire.

Ispettore di Polizia fatto fuori dal figlio della compagna Ispettore di Polizia fatto fuori dal figlio della compagna

Tutti si chiedono che cosa succederĂ  nelle prossime settimane. Si sa che chi non rispetta le regole imposte da Mediaset, e da due anni a questa parte sono molto severe per volere dello stesso Pier Silvio Berlusconi, va incontro ad una squalifica.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa rischia un concorrente in particolare nessuno se lo sarebbe mai aspettato.