Maria Campai, l’ultimo messaggio inviato alla sorella: "Questo ragazzo è…" (1 / 2)

Maria Campai, l’ultimo messaggio inviato alla sorella: "Questo ragazzo è…"

Il femminicidio di Maria Campai , di cui si erano perse le tracce una settimana addietro, per poi essere rinvenuta priva di vita tra gli arbusti di una villetta abbandonata di Viadana, in provincia di Mantova, ha scosso l’Italia intera.

Il principale sospettato è 17enne di origine albanese, che ha confessato il delitto e ora è accusato di  volontarietà e premeditazione, oltre che di occultamento del corpo della 42enne. Stando a ciò che gli inquirenti hanno ricostruito finora, Maria si è recata all’appuntamento con il ragazzo che aveva conosciuto sul web, assieme alla sorella e al fidanzato di quest’ultima.

Al momento, attorno a questo caso, ci sono troppi dubbi che gli inquirenti stanno cercando di sgarbugliare in quanto, sebbene il minore abbia confessato, alcune cose  sono ancora da chiarire per rimettere assieme tutti i puzzle che vanno dal primo incontro,  sino al delitto e all’occultamento.

Resta un punto oscuro la dinamica del reato commesso ma, in queste ore, qualcosa  di davvero importante è venuto fuori attraverso il racconto di Roxana, la sorella di Maria che l’ha accompagnata quel giorno.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

L’ultimo messaggio inviato da Maria Campai a sua sorella, riguardante proprio quel 17enne, oggi accusato di averle tolto la vita, è davvero raggelante. Scopriamone insieme il contenuto nella pagina successiva del nostro articolo poiché è davvero un colpo al cuore per tutti coloro che stanno seguendo il caso .