Un nodo in gola e ogni parola superflua, quando si spegne una giovane vita come quella di Sofia, questa stupenda ragazza che vedete nella foto d’apertura del nostro articolo. La sua storia è una di quelle che gelano, pietrificano, che ci fanno sentire tutti parte di un enorme abbraccio virtuale ai familiari.
Queste sono ore strazianti per i suoi cari, per gli amici, per tutti coloro che non potranno più ammirare il suo sorriso, la sua dolcezza. Con lei si sono spenti per sempre i sogni nel cassetto, quelli che ognuno di noi ha.
Un fiume di affetto e cordoglio sta inondando la famiglia, alle prese con un lutto che è contro natura da sempre. Una sofferenza immane, quella che i genitori stanno vivendo, da non augurare al peggiore dei nemici.
La perdita di un figlio è, in assoluto, il peggiore degli incubi ad occhi aperti che un padre e una madre possano vivere, e non esista parola che possa lenire il loro immenso dolore. Purtroppo la notizia che mai avremmo voluto comunicare né sentire, è arrivata e sta correndo veloce sul web e sui principali siti d’informazione.
Sofia non ce l’ha fatta, il suo cuore si è fermato. Dopo 5 giorni in cui è stata aggrappata tra la vita e l’aldilà, si è spenta. Vediamo insieme nella pagina successiva del nostro articolo cosa è accaduto, ricostruendo la sua triste storia che è stata un colpo al cuore per milioni di utenti.