Madre Mengoni, cosa ha detto a Marco prima di andare via (1 / 2)

Madre Mengoni, cosa ha detto a Marco prima di andare via

Quello che sta vivendo la famiglia di Marco Mengoni è sicuramente un momento molto particolare. Si sono celebrate da poche ore le esequie della signora Nadia Ferrari, la mama di Marco Mengoni. La donna si è spenta a causa di una patologia molto seria.

Da tempo infatti era affetta da una neoplasia. Tutto questo ha portato Nadia a fare i conti con la patologia per molto tempo sostenuta da suo figlio Marco, dal marito e dal resto della famiglia. Il piccolo paese di Ronciglione, in provincia di Viterbo, è molto dispiaciuto per quanto avvenuto a Nadia.

La notizia del decesso della mamma di Marco Mengoni è arrivata nella serata del 22 settembre. I primi a scrivere del decesso di Nadia sono stati i fan sulla pagina “Ronciglione per Marco”. Qui appunto è stata data la notizia della dipartita di Nadia Ferrari, figura centrale nella vita di Marco Mengoni.

Proprio Nadia ha iniziato il figlio alla musica. Quando Marco scelse di lasciare gli studi per potersi concentrare sul canto e iscriversi ad una scuola per portare avanti questa professione la mamma lo ha sostenuto in maniera entusiasta. E i frutti del duro lavoro di Marco si sono visti davvero in fretta.

Mengoni è divenuto oggi uno dei cantanti più importanti del nostro Paese e alla madre dedicò appunto la vittoria del Festival di Sanremo e anche il brano Luce.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa ha detto la mamma di Marco Mengoni poco prima di andare via per sempre.