Giovanni Allevi è uno dei compositori più famosi non solo in Italia ma nel mondo intero. Italianissimo doc, Allevi sin dalle sue primissime apparizioni ha fatto vedere tutta la sua bravura. Un artista a tutto tondo che ha saputo sin da subito farsi apprezzare.
Come è risaputo Allevi sta facendo i conti da diverso tempo con problemi di salute purtroppo abbastanza seri. Infatti il compositore ha un mieloma una neoplasia che ha colpito le ossa. Si tratta di una patologia molto seria come ogni altro tipo di neoplasia e le cure sono abbastanza dure e lunghe.
In questo periodo in cui Allevi è tornato anche in pubblico, anche se con moderazione, ha raccontato sempre i momenti salienti della sua patologia. Ha raccontato sia il momento della diagnosi che quello dell’inizio delle cure e dei ricoveri a cui si è sottoposto.
Giovanni non ha mai perso la speranza e sta affrontando le cure con determinazione. Lo sostengono moltissimo i fan che gli stanno sempre vicino e che lo supportano con messaggi di ogni tipo. Una situazione molto particolare per lui che lo ha colpito improvvisamente, da tempo infatti egli avvertiva dei fastidi.
Allevi durante la patologia ha sempre riferito che la prevenzione da tali patologia è molto importanti e che quando arrivano queste diagnosi molto serie non bisogna mai perdere la speranza.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma la notizia è appena arrivata dall’ospedale.