U&D, rissa tra Mario e Armando: Maria De Filippi costretta a intervenire (1 / 2)

U&D, rissa tra Mario e Armando: Maria De Filippi costretta a intervenire

Uomini e Donne è un dating show longevo ma, con la sua capacità di stare al passo con i tempi, non smette di regalarci emozioni e di attirare la curiosità dei telespettatori per via di litigi  che divampano in piena diretta tv, sotto gli occhi delle telecamere e di conseguenza, del pubblico.

Nello studio del programma di Maria De Filippi ne succedono di cotte e di crude e, come sempre, lei, da buona padrona di casa, cerca di  sedare gli animi in tumulto.

L’indole di queen Mary è sempre stata quella di paciera,  sebbene la conduttrice le cose non le mandi certo a dire,  alzando i noti e bacchettando nei casi in cui, anche lei,  è al limite della sopportazione.

Bene, non solo le storie sono le protagoniste delle varie puntate, ma anche le discussioni ,alcune davvero pesanti,   come quella di cui vi parleremo a brevissimo, dato che sta facendo tanto chiacchierare il popolo del gossip, attento  a tutto.

La lite tra Mario e Armando, divampata nello studio di Uomini e Donne, ha visto Maria De Filippi costretta a intervenire.  Vediamo insieme nella pagina successiva per quale motivo è scattato il litigio, dal momento che  sono in tanti gli utenti  desiderosi di conoscere come si è evoluta la cosa,  dato che oggi non si fa che parlare proprio dei due cavalieri del trono over.