Adriano Celentano è uno dei più completi artisti in assoluto del panorama musicale e del mondo dello spettacolo italiano. Un grande professionista, uno che buca, nel vero senso della parola, lo schermo. La sua mancanza si sente eccome, e i telespettatori sperano in un suo ritorno, da ormai diverso tempo.
Eravamo abituati alle sue inimitabili movenze giovanili ,che gli hanno dato l’appellativo di molleggiato, così come al suo aspetto da burbero che nasconde, in realtà, un uomo di grande spessore umano. Certo, parlare di lui che nella vita ha fatto praticamente di tutto, dallo showman, al conduttore, dal cantante al cabarettista e attore, è davvero riduttivo in un solo articolo
Una cosa è certa però: la sua assenza si sente eccome, tra i fan che non smettono di seguirne le gesta, a caccia di informazioni sul loro artista preferito, ma anche tra tutti i telespettatori che, per decenni, lo hanno ammirato in tv.
Cosa sta succedendo? In un mondo così delicato come quello dello spettacolo, piovono le indiscrezioni, i rumors ma al contempo viaggiano a velocità della luce anche le fake news, ossia quelle bufale un tanto al chilo, relative proprio ai personaggi famosi .
Perché non vediamo più Adriano Celentano in tv? La verità è emersa solo ora. Nella seconda pagina, noi ve la riveliamo, in modo da rispondere alle tante domande e curiosità dei telespettatori che non si capacitano alla sua assenza sul piccolo schermo e si chiedono cosa ci sia dietro di essa.